Volley: la squadra maschile della Pallavolo Senigallia vince il campionato di II divisione

Grande soddisfazione per il settore maschile dell’Us Pallavolo Senigallia. La squadra B, allenata da coach Paolo Paradisi, ha vinto il campionato di Seconda Divisione ed è stata promossa in Prima Divisione.

Uno splendido risultato ottenuto da un gruppo ineguagliabile fatto di giovanissime promesse, affiancate da alcuni esponenti della vecchia guardia. Il mix tra “vecchi” e giovani ha dato un risultato esplosivo e chissà che alcuni dei ragazzi non possa fare il salto nella prima squadra il prossimo anno. I ragazzi hanno ottenuto 12 vittorie sulle 14 gare disputate, spuntandola nella classifica in volata sull’altra squadra senigalliese del campionato (il Vallone).

Decisivo il 3-0 con cui i nerazzurri hanno vinto nell’ultima giornata sul campo del Terra dei Castelli a Santa Maria Nuova. Al termine del match è esplosa la festa, culminata con il salto del tappo della bottiglia di spumante una volta tornati a Senigallia. Complimenti a coach Paradisi e ai suoi ragazzi. Eccoli in rigoroso ordine alfabetico:Fabio Bellagamba, Alberto Betti, Filippo Cecchini, Matteo Cecchini, Lorenzo Clementi, Giovanni Galdenzi, Giacomo Gamberini, Giovanni Latini, Lorenzo Latini, Francesco Olivi, Diego Pieroni, Stefano Sartini, Francesco Sbrollini, Renzo Signoracci.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2014 alle 10:42 sul giornale del 02 maggio 2014 - 1248 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/3iJ

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.







logoEV