Volley: la squadra maschile della Pallavolo Senigallia vince il campionato di II divisione

30/04/2014 - Grande soddisfazione per il settore maschile dell’Us Pallavolo Senigallia. La squadra B, allenata da coach Paolo Paradisi, ha vinto il campionato di Seconda Divisione ed è stata promossa in Prima Divisione.

Uno splendido risultato ottenuto da un gruppo ineguagliabile fatto di giovanissime promesse, affiancate da alcuni esponenti della vecchia guardia. Il mix tra “vecchi” e giovani ha dato un risultato esplosivo e chissà che alcuni dei ragazzi non possa fare il salto nella prima squadra il prossimo anno. I ragazzi hanno ottenuto 12 vittorie sulle 14 gare disputate, spuntandola nella classifica in volata sull’altra squadra senigalliese del campionato (il Vallone).

Decisivo il 3-0 con cui i nerazzurri hanno vinto nell’ultima giornata sul campo del Terra dei Castelli a Santa Maria Nuova. Al termine del match è esplosa la festa, culminata con il salto del tappo della bottiglia di spumante una volta tornati a Senigallia. Complimenti a coach Paradisi e ai suoi ragazzi. Eccoli in rigoroso ordine alfabetico:Fabio Bellagamba, Alberto Betti, Filippo Cecchini, Matteo Cecchini, Lorenzo Clementi, Giovanni Galdenzi, Giacomo Gamberini, Giovanni Latini, Lorenzo Latini, Francesco Olivi, Diego Pieroni, Stefano Sartini, Francesco Sbrollini, Renzo Signoracci.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2014 alle 10:42 sul giornale del 02 maggio 2014 - 1258 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3iJ





logoEV