Tennistavolo: ottima prova a Terni per i ragazzi dell'ASD TT Spiaggia di Velluto

01/05/2014 - Terminati giovedi 1° maggio i Campionati Italiani Giovanili 2014 disputati a Terni al Centro Olimpico Tennistavolo, Centro Federale del Centro Italia. Ottima prova per i ragazzi seguiti dal Tecnico Federale Renato Appolloni della ASD TT Spiaggia di Velluto.

Nella categoria Juniores, molto vicini alla medaglia i giovani pongisti senigalliesi nelle gare disputate.
Rossi Lorenzo e Appolloni Nicolò hanno raggiunto i quarti di finale  nella gara a squadre e nel doppio maschile, perdendo per poco la medaglia di bronzo. Eccellente la prova di Rossi e Appolloni, che hanno perso due incontri "sul filo di lana", anche con molta sfortuna.

Nella categoria Allievi femminile buona la prova di Martina Paucchi frenata dalla fretta di chiudere la partita in almeno due incontri sui quattro disputati.
Molto bravo Alessandro Arthemalle nella categoria Ragazzi che ha gareggiato solo nel singolo maschile, il giovane è giunto secondo nel proprio girone  a cinque, dopo aver battuto la testa di serie n°1.

Ha poi superato nelle fasi finali un'altro giocatore più accreditato di lui nel punteggio, ma ha dovuto cedere il passo al giovane Petriccioli, punto di forza della Nazionale Italiana Cadetti.
Molto soddisfatti i Dirigenti della Società per i risultati, anche senza medaglia è sempre la miglior prestazione raggiunta tra gli atleti della Regione Marche.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-05-2014 alle 23:07 sul giornale del 02 maggio 2014 - 391 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, terni, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/3m0





logoEV