Prometeo: approvazione del bilancio e rinnovamento del consiglio di amministrazione

Multiservizi 30/04/2014 - Il 29 aprile si è riunita l’Assemblea dei Soci di Prometeo Spa per l’approvazione del bilancio di esercizio 2013 e per il rinnovo dell’ organo amministrativo della società.

I soci hanno preso favorevolmente atto degli eccellenti risultati del bilancio dell’Azienda che, sul mercato energetico dal 2001, ha quest’anno raggiunto un fatturato di circa 185 milioni di Euro e un utile netto di oltre 7,7 milioni di Euro trasformato, attraverso i dividendi erogati ai soci,  in investimenti a servizio del territorio.

La società è controllata dalla società EDMA di Ancona ( il nuovo operatore dell’energia costituito dalla Multiservizi  e dalla toscana Estra) e partecipata da importanti multiutilities operanti nel nostro territorio (Aset di Fano, Assm di Tolentino, Assem di San Severino, ASP di Polverigi), dai Comuni di Falconara e Camerata Picena e dalla società Edison.

Prometeo Spa è leader nelle Marche per la vendita di prodotti energetici, luce e gas. Serve oltre 160 mila clienti ed è presente in maniera capillare con i suoi sportelli sul territorio regionale.
L’assemblea dei soci ha anche rinnovato l’organo amministrativo della Società ed ha chiamato a guidarla nel prossimo triennio: Marco Gnocchini (Presidente), Samuele Vaiani (Amministratore Delegato), Patrizio Ciotti, Nicola Campolongo, Daniela Fantacci , Tito Livio Lucarelli e Sergio Rigamonti (Consiglieri).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2014 alle 18:21 sul giornale del 02 maggio 2014 - 1387 letture

In questo articolo si parla di attualità, multiservizi spa, multiservizi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3ky