Montemarciano: Forza Italia candida a sindaco Vito Macchia

30/04/2014 - Contro ogni aspettativa anche Forza Italia è riuscita a presentare la lista in extremis per le comunali di Montemarciano creando il progetto politico Forza Montemarciano.

Direttamente coordinato dal candidato sindaco VIto Macchia, grazie al contributo dei tanti sostenitori, si è creata una forza politica che rispecchia appieno l'idea del cambiamento a cui FI a livello nazionale e locale aspira. Infatti la lista affianca nuovi volti giovani ad altrettante persone di esperienza con una forte presenza di donne.

Il progetto originario prevedeva che i sostenitori di FI sostenessero ed appoggiassero "Progetto Montemarciano " , ma soltanto a due giorni dalla chiusura della presentazioni delle liste, Becci ci ha comunicato senza spiegazioni chiare e precise, forse certo della loro vittoria senza necessità di alleati, che i nostri candidati non avrebbero fatto più parte del suo progetto, pensando probabilmente nelle scarse possibilità di riuscire a creare una lista in così poco tempo. Così facendo hanno spaccato il fronte dei moderati costringendoci a formare la nostra lista, favorendo di fatto il progetto politico della sinistra guidato dall'attuale sindaco LIliana Serrani.

A breve inviteremo la cittadinanza ad incontro nel quale presenteremo i punti focali del nostro progetto e tutti i nostri candidati. Cogliamo l'occasione per segnalare un caso di omonimia all'interno del nostro Comune, specificando che Marta Torbidoni, vice coordinatrice di Forza Italia per la provincia di Ancona, non è la stessa Marta Torbidoni cantante e soprano.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2014 alle 21:13 sul giornale del 02 maggio 2014 - 1356 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, politica, elezioni amministrative, Forza Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/3lB


brunoblek

03 maggio, 08:02
Commento sconsigliato, leggilo comunque