Continua anche a maggio l'attività dell'Avulss

logo AVULSS Per tutta la giornata di domenica 4 maggio è prevista una raccolta di fondi con la vendita delle margherite che avverrà alla Chiesa della Pace e in Corso II Giugno nel gazebo di fronte alla Banca Nazionale del Lavoro.

Lunedì 5 maggio alle ore 16,30 si incontreranno le volontarie e i volontari che operano alla Opera Pia Mastai Ferretti e alla Casa Protetta, mentre martedì 6 maggio si ritroveranno ile volontarie e i volontari che collaborano in ospedale. Lunedì 12 maggio è previsto l'incontro per il Centro di Aiuto alla Vita.

Venerdì 16 maggio si terrà l'incontro mensile di formazione, è previsto l'intervento di S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni, Vescovo di Senigallia. Tutti i volontari e le volontarie saranno coinvolte nel programma per migliorare e intensificare l'impegno in favore dei bisognosi. L'impegno e la riflessione di questo mese si incentrano sulle parole di Papa Francesco: “L'egoismo non porta da nessuna parte. L'amore invece libera.”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2014 alle 10:39 sul giornale del 02 maggio 2014 - 614 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, avulss, senigallia

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/3iI

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.