Cna presenta 'Costo zero', Mugianesi: 'Diamo input al settore edilizio in forte crisi'

Giacomo Mugianesi, segretario Cna di Senigallia 1' di lettura Senigallia 27/03/2014 - Con il patrocinio del Comune di Senigallia Giovedì 3 Aprile verrà presentata l’iniziativa “Costo Zero”, promossa dalla Cna su tutto il territorio Regionale. Questa iniziativa coinvolge le aziende del territorio che vogliono aderire al progetto Cna creando una rete di imprese fidate che offrono servizi per ristrutturazioni abitative.

A tale incontro si presenterà illustrando casi pratici, come si può risparmiare fino al 100% sulle ristrutturazioni delle abitazioni agendo su tre fattori, agevolazioni fiscali, risparmio energetico e sconto delle imprese aderenti al progetto.

Stiamo cercando di dare degli input al settore edilizio in forte crisi, ma questi segnali e iniziative vanno colte e condivise per ridare energia ad un comparto economico molto importante del nostro territorio – spiega Giacomo Mugianesi, segretario Cna di Senigallia - dal P.o.r.u. partito alla zona Cesano e Cesanella, all’unione di gruppi di aziende, queste sono le nostre iniziative già attive presentate fino ad ora, ma stiamo vagliando progetti interessanti per i prossimi mesi.

Giovedi all’incontro presso il Palazzo del Duca “Sala del Trono” interverrà per un saluto introduttivo il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, a seguire alcuni professionisti del settore che illustreranno le opportunità e benefici derivanti dall’istallazione di impianti di nuova generazione di sicuro successo in termini di efficienza energetica.

L’invito al seminario è esteso non soltanto alle aziende che ruotano intorno al comparto edilizio ma anche a tutti i privati per capire le reali opportunità di un progetto vero e di facile realizzo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2014 alle 17:11 sul giornale del 28 marzo 2014 - 964 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, cna senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1Bb


michele azzalini

28 marzo, 08:39
Si conosce l'orario dell'incontro?

ore 15.00 presso la sala del trono del palazzo del duca.




logoEV
logoEV