Nuoto: conclusa la 27^ edizione dei Campionati Regionali Master

2' di lettura Senigallia 26/02/2014 - Con l’organizzazione dell’Adriakos Nuoto Master Senigallia, per conto della FIN di Ancona, si sono svolti, domenica 23 febbraio 2014, i Campionati Regionali di Nuoto Master.

Le gare in programma sono state: 400 stile libero,50 rana,200 dorso,100 rana,200 stile libero, 50 dorso,200 rana,50 farfalla e 200 misti alla mattina e 100 misti,200 farfalla,50 stile libero,100 dorso,100 farfalla,100 stile libero e 800 stile libero al pomeriggio.

La Piscina Comunale delle Saline è stato il degno teatro per questa interessante manifestazione. I risultati tecnici non sono mancati e i 510 atleti presenti non hanno fatto mancare il loro puro agonismo.Le Società partecipanti sono state 32 e la classifica finale ha visto al 1° posto Team Marche Master, al 2° Rari Master Pesaro e al 3° Pool N.Sambenedettese.

L’ Adriakos Nuoto Master Senigallia ha conquistato come Società la quarta posizione e ben 16 Ori,12 Argenti e 8 Bronzi. Sono Campioni Regionali gli atleti Angelucci Gianfranco,Prandi Claudio Enrico,Zaffini Giorgio,Serafini Daniele,Luzi Giorgio,Maglione Francesco,Mainardi Ennio,Corigliano Giovanni,Lorenzetti Martina,Vedovi Paolo,Bocchini Andrea,Bocchini Max,Castillet Cristina.

Si sono messi in grande evidenza Sbaffi Lorenzo,Lignola Filippo,Sebastianelli Lars,Girolimetti Matteo ,Monda Claudio,Macrina Sergio,Zoppi Andrea,BozziDavis,Manna Remo,Garbatini Aramis,Tenenti Gianluca,Lombardelli Gianni,Polinori Flaviano,Bendelli Luca,Zaffini Paolo,Bowerbank Paul,Bonazzelli Nicola e Cremonini Stefano.Per i nostri colori è stata decisamente una giornata splendida,tutti i ragazzi si sono comportati come sanno fare sempre,al massimo,e tutti noi dirigenti e tecnici incassiamo le relative soddisfazioni.

DiceVittorio De Salsi: - Mando affettuosi saluti e auguri a Vittorio Cecilioni,il nostro campione e allenatore momentaneamente assente dalle vasche . Lo spirito e l’armonia che regnano all’interno della nostra squadra sono ai massimi livelli perché come umilmente ho sempre precisato e sostenuto, ragazzi e “non” devono rispettare queste priorità :lo studio,il lavoro ,la famiglia e poi gli allenamenti e le gare.

E’ in fase di organizzazione la 7^ Edizione di Nuoto Master “Rocca Roveresca” che si svolgerà sotto l’egida del Comune di Senigallia nella Piscina Comunale Saline di Senigallia il 22 e 23 marzo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2014 alle 19:13 sul giornale del 27 febbraio 2014 - 1172 letture

In questo articolo si parla di adriakos, nuoto, sport, senigallia, Adriakos Nuoto Master Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Y9a