Guida in stato di ebbrezza e favoreggiamento della prostituzione: i carabinieri denunciano 4 persone

Carabinieri di notte 1' di lettura Senigallia 17/02/2014 - Quattro persone denunciate in stato di libertà dai carabinieri della Compagnia di Senigallia, impegnati in un servizio di controllo straordinario sul territorio.

I militari della stazione di Trecastelli e del Nucleo Operativo Radiomobile, nel corso dell'attività, hanno sorpreso L.S., senigalliese di 37 anni, M.L., 32enne senigalliese e residente a Trecastelli, e I.G., 24enne macedone e residente a Senigallia, alla guida delle proprie auto in stato di ebbrezza alcolica.

Pertanto ai tre, risultati positivi al test-etilometro e denunciati, è stata ritirata la patente di guida.

Nello stesso servizio, i carabinieri di Marzocca hanno denunciato in stato di libertà D.D.N., rumena di 29 anni domiciliata a Montemarciano, per il reato di favoreggiamento della prostituzione a danno di due rumene.

I militari hanno infatti accertato che le due prostitute rumene alloggiavano in un appartamento preso in locazione della 29enne e che lo utilizzavano per esercitare il meretricio.






Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2014 alle 09:00 sul giornale del 18 febbraio 2014 - 1753 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, carabinieri, Sudani Alice Scarpini, guida in stato di ebbrezza, sfruttamento della prostituzione, trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YDX





logoEV