Nuovo segretario regionale del Pd, l'appello di Senigallia Adesso: 'Domenica votiamo Comi'

1' di lettura Senigallia 10/02/2014 - A pochi giorni dal voto, l'Associzione Senigallia Adesso rivolge un appello a partecipare alle consultazioni di domenica per la scelta del nuovo segretario regionale del Pd.

Il momento che anche le Marche stanno vivendo è dei più drammatici, l'opportunità offerta dalle primarie non può andare persa.

Le idee innovatrici di Matteo Renzi, sul lavoro ,sulla riduzione dei costi della politica, sulle riforme istituzionali non possono non trovare accoglienza anche in chi non è iscritto al PD.

Senigallia Adesso che ha appoggiato Matteo Renzi sin dalla prima ora senza se e senza ma,vede in Francesco Comi la naturale prosecuzione a livello regionale, delle idee portate avanti dal Sindaco di Firenze.

Francesco Comi, per formazione politica e culturale, per il suo impegno, fattivo e assiduo dimostrato ad esempio recentemente sulla riforma sanitaria stando vicino alle esigenze della gente e dei territori, ha tutte le carte in regola per far bene il segretario regionale, svincolato dai vecchi apparati e dalle vecchie logiche di appartenenza.

Francesco Comi, ne siamo certi, saprà fare tesoro delle esperienze accumulate in questi mesi, tenendo presente anche la voglia di rinnovamento che viene forte dalla società civile che vuole fermare davvero l'antipolitica, che vuole rinnovare davvero la classe politica non può non votare Francesco Comi, renziano della prima ora.

Votare Comi è l'appello che rivolgere Senigallia Adesso non solo agli iscritti del PD e non solo ai Senigalliesi.


da Gennaro Campanile
Presidente SenigalliaAdesso





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2014 alle 23:32 sul giornale del 11 febbraio 2014 - 2404 letture

In questo articolo si parla di politica, gennaro campanile, senigallia, SenigalliaAdesso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YiI


Sarà perché sono costretto a vivere la mia città solo dal tramonto all'alba (e Tarantino non c'entra nulla), e che il finesettimana non ho tempo da dedicare a beghe politiche, ma se pure dovessi votare cosa avrebbe Comi di meglio e/o diverso dagli altri candidati, e chi sono gli altri candidati?
E quali sono i loro possibili programmi?
Non ho visto nulla di tutto questo: invece (come dimostra il successo del M5S) c'è voglia di sapere, di capire, di conoscere senza prendere a scatola chiusa.