Al Cinema Gabbiano 'Gloria'. Biglietti gratis per i lettori di Vs

1' di lettura Senigallia 04/02/2014 - Quarto appuntamento al Cinema Gabbiano di Senigallia con la rassegna “Mercoledì d'essai”, l'appuntamento settimanale con i film del cinema d'autore. Mercoledì 5 febbraio, verrà proiettato il film del regista Sebastián Lelio “Gloria”. I primi due lettori registrati che lasceranno un commento riceveranno due ingressi gratuiti ciascuno.

Gli ingressi non sono cedibili a terzi. Chi vince fa cosa gradita a condividere questo articolo su FB e si impegna a commentare la pagina del film su VS. Chi non va a vedere il film senza avvertire e quindi lasciando il posto al lettore successivo e chi non commenta non potrà più partecipare al gioco per l'intera rassegna.

Gloria è una cinquantottenne che si sente ancora giovane. Cercando di fare della sua solitudine una festa, trascorre le notti in cerca d'amore in sale da ballo per adulti single. La sua fragile felicità viene però a galla il giorno in cui incontra Rodolfo. L'intensa passione che nasce tra loro spinge Gloria a donare tutta se stessa, come se sentisse che questa è la sua ultima occasione, facendola volteggiare tra speranza e disperazione. Gloria dovrà ritrovare il controllo di sé e attingere ad una nuova forza per scoprire che ancora una volta riuscirà a brillare più che mai.

L'inizio della proiezione è fissato per le ore 21:15.

Ricordiamo che i possessori di tessere Gold o Silver (entrambe ritirabili presso la biglietteria del cinema) avranno la possibilità di entrare sempre a 5 euro per qualunque film della rassegna; per chi non avesse le tessere, l'ingresso è di 6 euro.






Questo è un articolo pubblicato il 04-02-2014 alle 16:38 sul giornale del 05 febbraio 2014 - 1358 letture

In questo articolo si parla di redazione, cinema gabbiano, senigallia, spettacoli, Mercoledì d'essai, gloria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XZI


Interessante..grazie!!

Interessante iniziativa. Sarei felice di ricevere i due ingressi gratis.

Vincenzo Prediletto

05 febbraio, 09:51
Mi sembra una trama attuale e coinvolgente.