Tiro con l'arco: XXXII edizione del Trofeo Città di Senigallia

arcieri ASSTA Senigallia 2' di lettura Senigallia 31/01/2014 - Anche questa edizione organizzata dagli Arcieri ASSTA Senigallia ha avuto un grande successo.

La gara, che quest’anno è stata inserita a calendario alla vigilia del Campionato Italiano Indoor 2014, che si svolgerà a Rimini da sabato 1° febbraio e al quale parteciperanno tre atleti dell’ASSTA Senigallia, ha avuto la presenza di ben 158 arcieri di varie regioni del centro Italia, e alcuni di essi hanno stabilito il record personale, tra questi l’arciere dell’ASSTA Senigallia Erika Sabatini, nella divisione arco nudo, classificandosi così anche al primo posto.

La squadra di casa anche se non al completo, ha raggiunto ben 10 podi tra individuali e di squadra, tra i quali vanno annoverati i primi posti di Silvana Pierini nell’arco olimpico master femminile, di Renzo Calef nell’arco compound master maschile, della Squadra Allieve femminili arco olimpico (Bianca Simoncelli, Letizia Colombo e Vittoria Petrolati) e della Squadra maschile Arco nudo (Ludovico Massaccesi, Michele Marchetti e Kevin Barzetti). Alla premiazione degli atleti è intervenuto, in rappresentanza del Comune di Senigallia, Domenico Ubaldi, Presidente della “Consulta dello sport”, che si è complimentato con gli atleti per i risultati e per la nutrita partecipazione e con la Società per l’ottima organizzazione dell’evento.

Al termine il Presidente degli Arcieri ASSTA Senigallia Manuela Marconi ha espresso un grande ringraziamento al Comune di Senigallia, patrocinatore della manifestazione, all’Istituto Panzini per la disponibilità e l’ospitalità, a tutti i soci e ai tanti volontari per il sempre grande impegno e a tutti i partecipanti, dando loro appuntamento ai prossimi eventi agonistici di Maggio e Luglio. Ha augurato poi un grande in bocca al lupo a tutti gli arcieri partecipanti al Campionato Italiano, in particolare ai tre atleti dell’ASSTA Senigallia: Ludovico Massaccesi, Silvana Pierini e Roberto Ippoliti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2014 alle 19:53 sul giornale del 01 febbraio 2014 - 953 letture

In questo articolo si parla di attualità, assta senigallia, sport, tiro con l'arco, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XQz