Fiorello al Teatro La Fenice con 'Fuori Programma': al via la prevendita dei biglietti

1' di lettura Senigallia 31/01/2014 - Evento speciale al Teatro La Fenice di Senigallia che giovedì 27 e venerdì 28 marzo alle ore 21.00 ospiterà Fiorello con il suo "Fuori programma".

A partire da sabato 1 febbraio sarà possibile acquistare i biglietti alla biglietteria del Teatro La Fenice tutti i venerdì e sabato dalle ore 17.00 alle ore 20.00 oppure online sul sito www.ticketone.it e nelle prevendite abituali (vivaticket). I prezzi del biglietto, comprensivi di prevendita, sono: I settore euro 55,00, II settore euro 45,00, III settore euro 30,00.

Un grande e atteso evento dunque per il Teatro La Fenice. Con Fiorello, sul palco a Senigallia, la sua band diretta dal Maestro Cremonesi e i Gemelli Guidonia protagonisti di Edicola Fiore. "Fuori Programma" sarà un happening, un laboratorio teatrale da cui nasceranno nuove gag e personaggi. Il titolo racchiude in sé tutte le caratteristiche dello show: una formula “minimal”, una scaletta di base ed ampio spazio all’improvvisazione.

Un tour, quello di Fiorello e la sua band, che tocca soprattutto i teatri di provincia "dove l'atmosfera è unica" come afferma l'artista, e dove con poche scene e pochi testi saprà di volta in volta, di teatro in teatro, creare atmosfere sempre nuove e nuove sorprese. Un vero e proprio "fuori programma".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2014 alle 13:17 sul giornale del 01 febbraio 2014 - 3078 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di comune di senigallia, teatro la fenice, senigallia, spettacoli, fiorello, fuori programma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XOf





logoEV
logoEV