Cena della Solidarietà: i complimenti della presidente della Camera Boldrini

Laura Boldrini 1' di lettura Senigallia 30/12/2013 - La Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini in una lettera indirizzata al Sindaco Maurizio Mangialardi ha voluto complimentarsi con il Comune di Senigallia e con la Caritas Diocesana per la Cena di Solidarietà, l’iniziativa organizzata per la sera del 31 dicembre in Piazza Simoncelli a partire dalle ore 20,00.

“Voglio complimentarmi - si legge nella nota trasmessa da Laura Boldrini - con l’Amministrazione Comunale per l’evento in piazza che, insieme alla Caritas Diocesana e all’Unitalsi, promuove da diversi anni in occasione del Capodanno. E’ una scelta che evidenzia l’alto senso civico della cittadinanza di Senigallia e si propone come lungimirante esempio di solidarietà e condivisione in un periodo storico, quello attuale, in cui questi valori hanno l’urgenza di essere rafforzati”.

“Con l’occasione - conclude la Presidente della Camera dei Deputati - rivolgo a lei e a tutti i cittadini di Senigallia i migliori auguri per il nuovo anno, nella consapevolezza che la riscoperta di un forte senso d’appartenenza alla comunità ci consentirà di affrontare al meglio le difficoltà”. Dopo la Cena della Solidarietà la Gran Festa di Capodanno prosegue in Piazza Del Duca con i Disco Stu, in concerto a partire dalle 23, ed allo scoccare della mezzanotte con l’atteso show di luci, musiche ed animazioni 3D per la Rocca Roveresca curato da Luca Agnani, reduce da un prestigioso premio al Circle of light, il Festival Internazionale delle Luci di Mosca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2013 alle 16:02 sul giornale del 31 dicembre 2013 - 1104 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, Laura Boldrini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WBc





logoEV
logoEV