Calcio a 5: Campioni d' Inverno per il Corinaldo in C1

calcetto 1' di lettura Senigallia 30/12/2013 - Il 2013 si conclude con il titolo di Campioni d' Inverno sul petto per la C1 di mister Tinti, con l'approdo alla Final Four di Coppa Marche per la Juniores di mister Bronzini, con un buon girone d' andata (sesto posto) della serie D di mister Diambra.

SERIE C1- Con un primo posto in solitaria nel massimo campionato regionale, a +1 dal CUS Macerata, il Corinaldo Calcio a 5 chiude la prima parte della stagione: undici vittorie, due sconfitte, due pareggi, miglior attacco (77 gol) e seconda miglior difesa (34 gol). Il 2014 si aprirà con il botto, con il mese di gennaio ricco di sfide ad alto tasso di adrenalina: primo avversario sarà il Castelbellino in casa (venerdì 10 gennaio ore 21:30), poi la trasferta in quel di Macerata (il 17), a Fermo contro l'Eagles (venerdì 24) e per finire il 31 gennaio davanti ai propri tifosi contro l'Urbino.

JUNIORES- Un percorso travagliato in campionato, un cammino esaltante in Coppa. Domenica 5 gennaio ore 13:30 al Pala Badiali di Falconara andrà in scena la semifinale contro il PesaroFano (l'altra ASKL Fermo- Pianaccio). I ragazzi di mister Bronzini, dopo aver sudato lacrime e sangue per conquistare uno storico accesso alle Finals, dovranno superare gli ultimi due ostacoli.

Www.futsalmarche.it per tutti gli abbinamenti di Coppa Marche dal 3 al 6 gennaio al Pala Badiali di Falconara Marittima. Sii un buon esempio, non la perfezione. Gioisci. Sogna. Osa. Non mollare mai. L'ASD Calcio a 5 Corinaldo augura a tutti un felice anno nuovo. Uno speciale augurio va a tutti i tifosi e appassionati del Corinaldo C5.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2013 alle 12:09 sul giornale del 31 dicembre 2013 - 1157 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, calcio, corinaldo, calcio a 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WAD





logoEV