Corinaldo: Capodanno al ristorante I Tigli, fra musica e poesia

Hotel ristorante I Tigli di Corinaldo 2' di lettura 28/12/2013 - Una serata speciale, una notte magica, un cenone di qualità. Il capodanno al ristorante I Tigli di Corinaldo è tutto questo e molto di più. Anche per quest'anno lo storico ristorante di Corinaldo ha organizzato una notte di San Silvestro con un menù a 35€.

Sarà una serata caratterizzata dalla buona cucina e da uno spettacolo di musica e poesia. Il menù, a 35€ a persona, coniuga prelibatezze e tradizione.

Si parte con un ricco antipasto:
- Carpaccio di polipo, salmone e pesce spada
- Crostini di cozze e pomodorini
- Petto di tacchino all’aceto balsamico
- Insalata di legumi, arance a ananas

I primi piatti:
- Risotto mantecato al salmone
- Fantasia di crepes sfiziose

I secondi piatti e contorni:
- Lenticchie, zampone e cotechino
- Filetto di maiale in crosta
- Insalata riccia con pinoli e scaglie di parmigiano
- Crocchette di patate e verdure fritte

Il dessert:
- Dolce di crema pasticcera
- Cestino di frutta secca
- Caffè e digestivo

Con una selezione di vini e spumanti della cantina del ristorante.

Ma oltre alla buona cucina, il Capodanno a I Tigli di Corinaldo è anche musica e poesia con lo spettacolo “In Rime Spartite”.
In “Rime Spartite” è uno spettacolo che rende omaggio alle eterne arti della poesia e musica con un mix di cultura, giochi, momenti di leggerezza e sorprese divertenti. Ci sarà il Maestro Dario Deva che con il suo pianoforte accompagnerà le poesie lette ed interpretate da Luigi Ramini e seguirà un momento diverte ma al contempo culturale dove si ripercorreranno due secoli di storia italiana attraverso la vita e le opere di poeti e compositori, “conditi” con aneddoti accattivanti. Uno spettacolo che da mesi sta riempendo teatri e locali delle Marche e che, in via eccezionale, sarà a Corinaldo la sera di Capodanno.

Cultura, musica e buona cucina. Una miscela perfetta per un capodanno da ricordare.
Per info e prenotazioni 0717975849 - 3407755675








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-12-2013 alle 23:44 sul giornale del 30 dicembre 2013 - 2907 letture

In questo articolo si parla di corinaldo, capodanno, spettacoli, Ristorante, hotel, Cenone, i tigli, Hotel Ristorante "I Tigli"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ww9