Calcio: cena natalizia per A.S. Football 93 e Senigallia Calcio

2' di lettura Senigallia 22/12/2013 - Si è svolta venerdì 20 dicembre presso il ristorante “Bano” la tradizionale cena Natalizia del SENIGALLIA CALCIO a cui hanno partecipato i ragazzi delle scuole calcio A.S. Football 93 e del Senigallia Calcio insieme ai loro genitori, agli allenatori e ai dirigenti delle due società.

Alla serata erano presenti il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e il vice Sindaco Maurizio Memè. Nel porgere il proprio saluto il sindaco ha sottolineato e apprezzato la passione con cui i dirigenti e allenatori del SENIGALLIA CALCIO guidano ogni giorno i ragazzi nella loro crescita calcistica e umana, piuttosto che inseguire facili chimere. Parole che hanno inorgoglito la dirigenza, che, come poi ha sottolineato Enrico Balicchia, porgendo il saluto a nome dei giocatori della prima squadra, è sempre presente e pur essendo una piccola società, riesce a riunire tante persone in un clima cordiale e piacevole, come dimostrato da questa splendida serata.

Il presidente Paolo Gasparini nel saluto ai presenti ha ricordato gli sforzi della società e i buoni risultati ottenuti con il Progetto Udinese Academy, attraverso l’affiancamento costante dei propri tecnici. Nel presentare il calendario della società si è soffermato e ha scherzato con il sindaco Mangialardi, ritratto nella foto dell’organico della squadra del 1988, anno di fondazione del Senigallia Calcio. Successivamente sono stati premiati tutti i ragazzi dei settori Pulcini e Esordienti che hanno partecipato al consueto torneo di Natale svolto presso il centro sportivo della Cesanella e gestito dalla società.

Premi speciali sono stati dati ai due miglior portieri, CURSI MATTEO DEL 2003 E Bonvini Lorenzo del 2002, ai due migliori goleador, Brunetti Giacomo del 2004 e Serrani Riccardo del 2002, e ai due ragazzi che si sono contraddistinti per l’impegno e serietà, Cicetti Andrea e Piersanti Enrico del 2002. Il presidente, la dirigenza, gli allenatori e tutti i ragazzi colgono l’occasione per augurare “BUONE FESTE”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2013 alle 16:30 sul giornale del 23 dicembre 2013 - 1182 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, senigallia calcio, as football '93

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WoI





logoEV