In aumento i partecipanti alla passeggiata dell'Associazione per la Tutela del Diabetico

1' di lettura Senigallia 20/12/2013 - Da un paio di mesi la cittadinanza si è ormai abituata a veder passeggiare verso le ore 19.00 a passo a dir poco svelto un gruppo di persone riconoscibili perchè indossano una maglietta fosforoscente con il logo della Associazione per la Tutela del Diabetico.

La "passeggiata" organizzata dalla Associazione in collaborazione con il Centro Antidiabetico Di Senigallia diretto dalla Dottoressa Silvana Manfrini si avvale anche della supervisione del Massofisioterapista Riccardo Taccheri.

La famiglia è sempre in aumento, all'inizio erano circa quindici i partecipanti, ora sono più di trenta quelli che cercheranno di migliorare la loro salute con un corretto stile di vita, poichè è proprio vero " una bella passeggiata al giorno leva il medico di torno ".

Martedi 17 al termine della camminata i partecipanti si sono ritrovati in un noto Ristorante cittadino per scambiarsi gli auguri di Natale e gustare una ottima pizza.
Ospite di onore, ha partecipato alla serata il Primo Cittadino di Senigallia Dottor Mangialardi, sempre sensibile ai problemi dei Diabetici, che è stato invitato dalla Dottoressa Manfrini e dal Presidente della Associazione Carlo Bonvini ad arricchire il numero dei partecipanti.


da Associazione per la Tutela del Diabetico






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2013 alle 22:27 sul giornale del 21 dicembre 2013 - 1362 letture

In questo articolo si parla di attualità, Associazione per la Tutela del Diabetico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Wma





logoEV