Natale al contrario, al via il progetto dell'associazione Montimar

regali 1' di lettura Senigallia 19/12/2013 - Il progetto “Natale al contrario” seconda edizione nasce da un’idea dell’Associazione civica Montimar nell’ambito degli eventi organizzati per il Natale.

L’iniziativa, indirizzata a tutti, si propone di raccogliere dei doni da destinare alla “Fondazione dell’Ospedale Salesi ONLUS” di Ancona per i piccoli pazienti ricoverati presso l’ospedale pediatrico.

La raccolta dei regali avverrà il giorno 21 dicembre alle ore 17.00 presso la Piazza del mercato di Marzocca, in occasione dell’accensione dell’albero di Natale dell’Associazione.

OBIETTIVI
L’obiettivo principale è quello di invertire, anche solo per un momento, il punto di vista del Natale troppo spesso orientato verso il ricevere e poco verso il donare.
Ecco perché l’iniziativa si propone di far scoprire a tutti il piacere di scegliere un regalo per bambini meno fortunati , che non avranno la possibilità di vivere il Natale in famiglia.

COSA DONARE
Considerato che i doni saranno destinati a bambini malati, a tutela della loro salute, saranno accettati soltanto giocattoli, libri, colori ecc. nuovi.
Ogni regalo dovrà essere impacchettato a cura del donatore e dovrà riportare la fascia d’età e il sesso del bambino a cui potrà essere destinato.
E’ gradito che ogni pacchetto sia accompagnato da un bigliettino di auguri.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2013 alle 18:13 sul giornale del 20 dicembre 2013 - 713 letture

In questo articolo si parla di attualità, marzocca, montignano, Associazione Montimar, regali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WhT





logoEV
logoEV