Tennistavolo: bilancio positivo per l'asd Spiaggia di Velluto nel girone di andata

1' di lettura Senigallia 18/12/2013 - Domenica 15 dicembre 2013 si è concluso il girone di andata dei Campionati a squadre che la Società disputa con la Federazione Italiana Tennistavolo.

Positivi i risultati ottenuti da tutte quattro le squadre del TT Spiaggia di Velluto, considerato che due di queste disputano gare ad alto livello Nazionale ( B1 e B2 ),una C2 che è sempre la massima serie a livello regionale ed una D2 dove di solito giocano i principianti.
Per il momento, gli obiettivi che la Società si era prefissata all'inizio della stagione agonistica sono stati mantenuti. Come tutti i tifosi e sostenitori sanno era ed è la salvezza in tutti i campionati.

Anche se le gare del fine settimana non sono state eccellenti in B1, Giraldi Prosperini, Nicolò Appolloni e Simone Rosa sono piazzati saldamente al terzo posto.

In B2 Pierpaoli, Lorenzo Rossi, Renato Appolloni e Daniele Nicolini hanno lasciato indietro in classifica due squadre, il giusto per mantenere la categoria.
In C2 Marco Papalini, Massimo Cerioni, Enea Costantini e Mauro Pesaresi sono quarti in classifica e si spera con il rientro di Andrea Suppa nel girone di ritorno ci sia più alternanza e quindi forse qualche successo in più.

In D2 i piccoli Emanuele Sinicato, Martina Paucchi, Francesco Pasqualini e Tommaso Paucchi gareggiano per fare esperienza. In questa categoria non ci sono retrocessioni.

Il Campionato riprenderà nel mese di febbraio 2014.
Le gare individuali proseguono con dei Tornei Regionali e Nazionali.
Nei primi giorni di gennaio si disputeranno ben tre tornei.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2013 alle 23:28 sul giornale del 19 dicembre 2013 - 620 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Wfy