Concerto di Natale per l'Associazione Musica Antica e Contemporanea

1' di lettura Senigallia 12/12/2013 - La conquista della pace è senz’altro uno degli obiettivi che accomuna le genti di ogni parte del globo sin dai tempi più remoti e spesso porta a chiederci se sia realmente possibile un giorno raggiungere una pacifica e armoniosa convivenza tra i popoli.

Proprio su questo tema l'Associazione Musica Antica e Contemporanea ha organizzato l'appuntamento natalizio del prossimo sabato 14 dicembre 2013 presso l'Auditorium Chiesa dei Cancelli di Senigallia alle ore 21,15.

L'evento è in collaborazione con il Comune di Senigallia “Un Mare di Natale” e l'Associazione Teatrale La Tela, presenterà un lavoro in prima esecuzione assoluta “Invocazione” sul tema della pace per voci recitanti, coro, orchestra e danzatori. Seguiranno numerose colonne sonore natalizie e brani dedicati al Natale. Si esibiranno l'Orchestra Musicisti Marchigiani, con la partecipazione del percussionista Giacomo Sebastianelli, la pianista Lorenza Mantoni, il Coro S. Giovanni Battista, le voci recitanti di Carmen Frati, Laura Nigro, Mauro Pierederici e i danzatori Barbara Felici e Riccardo Moro.


da Associazione Musica Antica e Contemporanea




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2013 alle 21:17 sul giornale del 13 dicembre 2013 - 747 letture

In questo articolo si parla di associazione musica antica e contemporanea, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VWb