Alla Casa della Gioventù il 'Corso di cucina solidale'

1' di lettura Senigallia 09/12/2013 - Giovedì si è svolto il secondo incontro del corso di cucina organizzato dalla Cooperativa Casa della Gioventù a favore di uno dei suoi servizi, il Servizio Educativo per il Tempo Libero Se.Po.Fa.

Il Se.Po.Fa., ovvero Sento Posso e Faccio, è un servizio per giovani con disagio socio - relazionale che si è formato per offrire esperienze sane di aggregazione e tempo libero.
Ad oggi permette a 15 giovani di contare su un gruppo di amici e due educatrici che mettono al centro e valorizzano ogni singola personalità.

L’idea di dare vita a questa iniziativa, per sostenere i progetti che il servizio ha in mente per il prossimo anno, è nata grazie alla preziosa disponibilità e collaborazione con lo chef Gabriele Boccolucci che ha dato la sua disponibilità come docente.
Il corso si articola in tre serate svolte di giovedì dalle 19.00 alle 23.00 nei locali del Tiriboco. Durante la serata i partecipanti possono preparare piatti per ideare dei menù completi da proporre durante cene con gli amici o serate particolari.
Alla fine di ogni lezione si gusta insieme ciò che è stato preparato.

Ringraziamo di cuore Roberto e tutto lo staff del Tiriboco Grandi Cucine di Senigallia per la calda e professionale accoglienza nei suoi locali.

Chi fosse interessato a partecipare alle prossime iniziative può contattarci al numero di Laura Vernelli
338 1242562.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2013 alle 19:48 sul giornale del 11 dicembre 2013 - 1310 letture

In questo articolo si parla di attualità, Cooperativa Casa della Gioventù

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VLj





logoEV