Uno di noi: la persona umana nel cuore dell’Europa. Le premiazioni in biblioteca

Corte dei Conti Europa 1' di lettura Senigallia 21/11/2013 - Giovedì 28 novembre, alle ore15.30, presso la Mediateca della biblioteca comunale “Antonelliana” di Senigallia, si terrà la cerimonia di premiazione del Concorso indetto dal Movimento per la Vita per i ragazzi delle scuole superiori.

II titolo del Concorso è “UNO DI NOI: la persona umana nel cuore dell’Europa”, al quale hanno partecipato 85 studenti di tutti gli istituti superiori di Senigallia. Saranno presenti I 12 ragazzi che hanno superato la selezione in sede cittadina, trai cui i due che, in quanto vincitori in sede regionale, hanno effettuato un viaggio premio a Strasburgo che riferiranno in merito a questa bella esperienza appena conclusasi.

Interverranno anche autorità religiose, scolastiche e cittadine. Il programma prevede la conferenza stampa, la lettura e la proiezione di parti dei lavori dei ragazzi, e la consegna di targhe premio da parte di un rappresentante del Comune di Senigallia che ha sponsorizzato l’iniziativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2013 alle 18:14 sul giornale del 22 novembre 2013 - 872 letture

In questo articolo si parla di attualità, movimento per la vita, Movimento Per la Vita Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UQq