Tennistavolo: al Centro Olimpico il 2° torneo regionale riservato alle categorie giovanili

centro olimpico di senigallia 1' di lettura Senigallia 14/11/2013 - Domenica 17 novembre si svolgerà presso il Centro Olimpico Tennistavolo il 2° torneo regionale riservato alle categorie giovanili unitamente alla gara dei 5° categoria, di entry-level per valore indipendentemente dall'età.

In occasione del 1° torneo, che si è svolto sempre a Senigallia il mese scorso, la scuola di Pettinelli e quella di San Marino si sono combattute su diversi fronti riproponendo la sfida che da alcuni anni sta caratterizzando l'attività nelle Marche. Nel 25° Grand Prix Giovanile San Marino guida attualmente la classifica con due soli punti di vantaggio (15 contro 13) su Senigallia (Ascoli è a quota 8 e Porto Recanati a 6).

Nelle qualificazioni 5° categoria maschile solo otto giocatori hanno preso punti e Matafora Mirko è l'unico senigalliese. Nel settore femminile le due giovanissime Berluti Susanna e Campanelli Matilde sono a ridosso delle prime due provenienti da Ascoli Piceno.

Le gare inizieranno alle 9,30 (giovanili) e 12,00 (categoria) e finiranno per primo pomeriggio per permettere una trasferta comoda.

In mezzo alla settimana il Centro Olimpico ha ospitato anche un torneo amatoriale organizzato dai dipendenti della raffineria API di Falconara nelle persone di Ottaviani Marco e Costantini Enea. Questo torneo potrebbe preludere ad un ritorno dell'attività all'interno di quello che una volta era lo CSAIN, ente di promozione sportiva del CONI di ispirazione confindustriale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2013 alle 17:37 sul giornale del 15 novembre 2013 - 491 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, centro olimpico, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UuZ





logoEV