Sanità: Ortopedia e ORL trasferiti al piano terra dell'ospedale cittadino

ospedale di senigallia 1' di lettura Senigallia 07/11/2013 - La Direzione Medica del Presidio Ospedaliero di Senigallia – Area Vasta 2 - comunica che dal giorno 8 novembre 2013 le degenze delle UU.OO. di Ortopedia e ORL, situate al primo piano dell’U.O. di Degenza Breve, verranno trasferite al pianoterra, i cui locali sono stati ripristinati dall'Ufficio Tecnico.

Gli accessi alla sala gessi e agli ambulatori ORL rimangono invariati. La sala d’attesa degli ambulatori di Endoscopia Digestiva verrà predisposta all’interno di una stanza di degenza a due letti, per permettere il transito degli arredi lungo il corridoio. L’ascensore che si utilizzerà sarà il n. 3 per gli arredi e, a seconda della disponibilità, il n. 2 per i pazienti allettati.

In tale occasione, verranno ripristinate le condizioni (pulizie, turni ecc.) per permettere la riattivazione dei posti letto dell’U.O. di Degenza Breve, di cui verrà data comunicazione quanto prima. Le Unità Operative coinvolte garantiranno la massima collaborazione al fine di ridurre al minimo i disagi, i rallentamenti e le temporanee interruzioni dell’attività, di cui ci si scusa anticipatamente con i cittadini.






Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2013 alle 11:48 sul giornale del 08 novembre 2013 - 902 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur marche, ospedale di senigallia, Area vasta 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/T8t





logoEV
logoEV