Primarie del PD, si è costituito il Comitato a sostegno della candidatura di Gianni Cuperlo

Gianni Cuperlo 1' di lettura Senigallia 07/11/2013 - In preparazione delle primarie del PD di domenica 8 dicembre anche nella nostra città si è costituito il Comitato per sostenere la candidatura di Gianni Cuperlo alla segreteria del PD.

Condividendo l’idea di un PD democratico, intelligente, aperto, capace di progettare il futuro, un gruppo di iscritti al PD di Senigallia ha voluto promuovere un Comitato a sostegno del candidato Gianni Cuperlo.

Un paese di tutti che non sia solamente uno slogan ma un nuovo patto per l’Italia dove al centro ci siano le persone, i loro diritti, la loro dignità. Un patto tra lavoro, imprese, non profit e saperi per li-berare le energie creative del paese che ci porti fuori dalla crisi.

Quanti si riconoscono nelle idee e nelle proposte di Gianni Cuperlo possono sottoscrivere la loro adesione al Comitato inviando una e-mail di sostegno a questo indirizzo: senigalliacomitatocuperlo@gmail.com.

Hanno promosso il Comitato Senigallia per Cuperlo:
Averardo Bucci
Vania Bucci
Paolo Franceschini
Giorgio Gregorini
Mauro Gregorini
Sonia Gregorini (coordinatrice)
Lorenzo Magi Galluzzi
Sesto Mancinelli
Paolo Mattei
Antonio Pagani
Emiliano Pagani
Basilio Perri
Ivo Rosi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2013 alle 12:04 sul giornale del 08 novembre 2013 - 1307 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, partito democratico, Gianni Cuperlo, Comitato Senigallia per Cuperlo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/T8x





logoEV