Al via il 'CineArvultura', ogni mese un argomento di riflessione diverso

1' di lettura Senigallia 06/11/2013 - Da giovedì 7 novembre presso lo Spazio Comune Autogestito Arvultùra, prenderà il via il “CineArvultura”, un appuntamento settimanale per tutti.

Tutti i giovedì ci sarà un film, ogni mese ci sarà un argomento diverso. I criteri di scelta della programmazione sono quelli di equilibrio tra arte e intrattenimento, pellicole piacevoli ma non scontate, film che parlano al cuore e al cervello ma senza essere pesanti. Prima di ogni pellicola ci sarà una breve introduzione al tema della serata e al film (niente paura, al massimo un quarto d’ora) che ha lo scopo di fornire gli strumenti per godere appieno dello spettacolo senza però rovinarne la visione, tranquilli insomma, non vi riveliamo il finale.

Quello che vorremmo è attirare un pubblico non solo di appassionati ma anche di semplici curiosi, permettere ai primi di approfondire e ai secondi di scoprire. E magari proporre qualche idea.

La rassegna cinematografica è curata e presentata da Andrea “Il Bruco” Brocanelli. La proiezioni saranno tutti i giovedì alle ore 21:00 precise.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2013 alle 16:28 sul giornale del 07 novembre 2013 - 667 letture

In questo articolo si parla di attualità, mezza canaja, senigallia, arvultura, cinearvultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/T6d