Il viaggio di Nozze indimenticabile da Bagus Viaggi inizia con la valigia giusta

1' di lettura Senigallia 27/10/2013 - Per le ragazze di Bagus Viaggi il viaggio non è solo un mestiere ma uno stile di vita. Per questo vi aspettano nella nuova sede, la terza in pochi anni, in via Gherardi 34 a pochi passi dal Comune, per presentarvi le nuove offerte per il viaggio di nozze perfetto e per consigliarvi le mete migliori per le vostre vacanze a Novembre.

Bagus Viaggi offre a tutti coloro che prenoteranno il loro viaggio di nozze dal 4 novembre 2013 al 1 maggio 2014 una valigia trolley in regalo.
Il viaggio di nozze è un momento importante della vita, il ricordo rimarrà indelebile per sempre come quello di un sogno meraviglioso. Non lo si può affidare a chiunque. È opportuno ascoltare chi ha viaggiato, per passione e per lavoro, in tutto il mondo, come lo staff di Bagus Viaggi.

Non è un caso infatti che Bagus Viaggi vi consiglierà ogni mese una o più destinazioni diverse, perchè anche nei paradisi terrestri esistono le stagioni, compresa quella delle pioggie.

A Novembre la destinazione del mese è il Kenia
Si tratta di uno dei pochi paesi africani che oltre ad un mare bellissimo è accessibile anche per il safari.
Tra i tanti vantaggi del Kenia anche una sola ora di differenza di fuso orario con l'Italia per non trovarsi a soffrire il jet leg la prima notte di nozze.
Per sapere tutto sul Kenia da chi ci è stato basta passare a Bagus Viaggi in via Gherardi 34, 071.65484, info@bagus-viaggi.it.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 27-10-2013 alle 07:44 sul giornale del 05 novembre 2013 - 2462 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, bagus viaggi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TE2


Io ho viaggiato spesso con l'agenzia Bagus, e ci siamo trovati benissimo.Le ragazze sono molto preparate riguardo alle destinazioni,e se non è il periodo giusto per fare quel viaggio te lo dicono,veramente affidabili,in particolar modo Vanessa.Brave ragazze!!!




logoEV