Montemarciano: sorpreso con un paio di forbici sotto gli abiti, denunciato un pregiudicato

forbici 1' di lettura 27/10/2013 - Servizio straordinario di controllo sul territorio. I Carabinieri di Senigallia, impegnati anche in un servizio di ordine pubblico per i festeggiamenti di ‘Halloween’, hanno denunciato in stato di libertà tre persone.

Nel servizio finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio ed al controllo dei pregiudicati sottoposti a limitazioni della libertà personale i militari hanno fermato due pregiudicati residenti a Montemarciano sorpresi a bordo di una moto lungo una strada di campagna dove sono presenti diverse abitazioni isolate e poco illuminate.

Dagli accertamenti il conducente C.C., chiaravellese di 33 anni residente a Montemarciano, è risultato privo della patente di guida e pertanto denunciato in stato di libertà per il reato di 'guida senza patente'. Anche il passeggero C.S., tunisino di 29 anni residente a Montemarciano, è stato denunciato in stato di libertà ma per lui l’accusa è 'porto senza giustificato motivo in luogo pubblico di strumenti da punta e taglio atti ad offendere'. Nel corso della perquisizione personale a cui i due pregiudicati sono stati sottoposti il 29enne è stato difatti trovato in possesso di un paio di forbici con le lame di 12 cm.

I militari, impegnati nel servizio che ha sottoposto a controllo 75 persone di cui 14 con precedenti di polizia censiti nella banca dati in uso alle Forze dell’Ordine e 10 stranieri regolari sul territorio nazionale, 40 veicoli, 42 obiettivi sensibili e 10 persone sottoposte agli arresti domiciliari, hanno infine denunciato in stato di libertà per 'guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche' il 52enne T.G.N. di Castelcolonna.






Questo è un articolo pubblicato il 27-10-2013 alle 14:58 sul giornale del 28 ottobre 2013 - 1775 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, carabinieri, Sudani Alice Scarpini, guida in stato di ebbrezza, denuncia, guida senza patente, porto abusivo di strumenti da taglio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TFk





logoEV