Calcio: Vigor Senigallia, presentato il nuovo allenatore Alessandrini. Il video.

2' di lettura Senigallia 11/10/2013 - Dopo un inizio di stagione certamente non brillante, in casa rossoblu è già tempo di cambiamenti.

Il presidente Mandolini presenta con orgoglio Marco Alessandrini, nuova guida tecnica della Vigor Senigallia: " non ha bisogno di presentazioni, è una nota risorsa senigalliese. Marco ha avuto una grande carriera da calciatore (anche tra le fila della Vigor) e ancora più illustri sono le sue qualità di allenatore. Abbiamo tra le mani un'importante soluzione e mi auguro che questo rapporto possa durare anche più di una sola stagione."
Cambia tutto il team tecnico: torna Giulietti in qualità di collaboratore, che prende il posto di Venturini. Il presidente rossoblu ringrazia quindi Trillini e il suo staff ma ora è tempo di guardare avanti per il bene della Vigor.
E il futuro si chiama Marco Alessandrini, che si dice contento di aver accettato la proposta e di aver ceduto all'opera di convincimento messa in atto dalla società vigorina. " E' una scelta non facile che può mettere in discussione la mia carriera, ma l'amore per la Vigor e per questa città mi hanno portato ad accettare. Senigallia e la Vigor mi hanno dato tanto e spero di ricambiare. Non so se sarò all'altezza ma prometto di impegnarmi al massimo".
Il mister aggiunge poi qualche considerazione sulla situazione attuale: " il gruppo è giovane e la classifica non è buona, c'è tanto da lavorare e sono qui per fare il meglio. La priorità ora è la classifica ma il mio compito è quello di dare un'entità di gioco alla squadra. Abbiamo giovani intelligenti che apprenderanno molto velocemente. I risultati saranno una diretta conseguenza del lavoro svolto sul campo".
Il mister rimanda infine qualsiasi tipo di considerazione sui possibili innesti: "adesso si va avanti così, devo conoscere al meglio tutti i giocatori a mia disposizione e lavorare con quello che ho in casa. Più avanti, forse, se ne riparlerà".
Significative anche le parole di Cantarini : " stiamo lavorando per risvegliare l'amore della città nei confronti della Vigor. Vogliamo riaccendere la passione attorno alla società."
A breve il video delle prime parole di Alessandrini da allenatore della Vigor Senigallia.







Questo è un articolo pubblicato il 11-10-2013 alle 15:03 sul giornale del 12 ottobre 2013 - 3367 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, vigor senigallia, SenigalliaInPalla, Marco De Grazia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SXc

Leggi gli altri articoli della rubrica SenigalliaInPalla