Tennis: aperte le iscrizioni ai corsi della scuola Sat (Federale) del CT Corinaldo

2' di lettura Senigallia 27/09/2013 - Ancora tennis a Corinaldo per la stagione 2013/14. Con una piacevole novità. Andiamo con ordine. I corsi di tennis della scuola Sat (Federale) del CT Corinaldo avranno luogo dal 16 settembre al 31 maggio 2014 nei campi da Tennis situati nel Piazzale della Liberazione (gratuitamente da martedì 10 a venerdì 13 settembre dalle ore 15 in poi). Per le iscrizioni sono necessari: certificato medico e tessera sociale FIT.

I gruppi di lavoro, saranno costituiti in base al livello di gioco, all’età, e alla compatibilità con gli impegni dei ragazzi in altre attività extrascolastiche. Le lezioni, inoltre, saranno praticate da maestri e istruttori della Federazione Italiana Tennis mentre il CT Corinaldo mette a disposizione alcune racchette baby e racchette junior idonee fino all’età di dieci o undici anni. Non sono stati trascurati nemmeno gli adulti, per i quali sono stati allestiti corsi a gruppi o individuali, dai 18 agli…80 anni di età!

Per qualsiasi informazione è sufficiente rivolgersi allo 071/67292 al 342 3973191 (cellulare del maestro Alberto) o al 334 9120263 (cellulare del direttore tecnico Massimiliano). Ulteriori informazioni per le iscrizioni o altro ancora sono reperibili sul sito www.circolotenniscorinaldo.it . Anche quest’anno il Circolo Tennis ha istituito, nelle sedi scolastiche per i ragazzi dai 4 agli 11 anni di età il progetto di promozione tennis “Aiutiamo i nostri figli a crescere”.

Il progetto proposto all’Istituto Comprensivo di zona ha la durata di cinque settimane riservato agli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie. Il programma approfondito è consultabile nella sede del Circolo Tennis. Un’associazione, insomma, di cui andar fieri. Ne è convinto il presidente Francesco Fratini. “Anche durante la stagione 2013/14 – afferma – il Circolo Tennis Corinaldo sarà presente nel Campionato di serie C, dove milita ormai da sette anni. In occasione della stagione invernale la prima squadra parteciperà al torneo “Giuseppucci”, competizione a livello regionale dove abbiamo raggiunto le semifinali per due anni consecutivi”. Ma non è tutto.

“Oltre ai vari campioni – prosegue Fratini – è per me di grande soddisfazione schierare nella squadra Under 12 giovanissimi tennisti che prenderanno parte al torneo regionale: Lorenzo Romagnoli, Simone Fratini, Denis Diamantini, Riccardo Perugini. In definitiva, tengo a ringraziare il direttivo del Circolo, l’Amministrazione Comunale sempre presente e il maestro Alberto Baldoni, dotato di indubbie qualità tecniche e grande pazienza”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2013 alle 15:25 sul giornale del 28 settembre 2013 - 1877 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Slg





logoEV
logoEV