Ostra Vetere: porte aperte alla scuola dell’infanzia, tanti consensi

1' di lettura 27/09/2013 - Tanti consensi per l’iniziativa che si è svolta alla scuola dell’infanzia per presentare ai genitori i nuovi alimenti biologici e a chilometro zero introdotti nel menù della mensa dall’Amministrazione Comunale a partire da quest’anno.

La serata è cominciata con i saluti del Sindaco Luca Memè e del Dirigente Scolastico Francesco Savore, che hanno sottolineato rispettivamente il miglioramento della qualità del menù e la “bontà” dell’iniziativa che ha coinvolto direttamente le famiglie nel cammino scolastico dei bambini.

Quindi la parola è passata all’Assessore alla Pubblica Istruzione Giacomo Brunetti, che, dopo aver ringraziato tutte le attività commerciali di Ostra Vetere che hanno collaborato alla buona riuscita della serata, ha introdotto i rappresentanti delle aziende intervenuti a presentare i loro prodotti.

Infine il cuoco della mensa scolastica, Stefano Mencarelli, ha illustrato i nuovi piatti del menù e invitato tutti i presenti a procedere con gli assaggi.
Nella stessa prospettiva di coinvolgimento delle famiglie, la degustazione del nuovo menù si era tenuta qualche giorno prima anche all’asilo nido comunale alla presenza del Sindaco, dell’Assessore ai Servizi Sociali Martina Rotatori e delle educatrici.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2013 alle 13:49 sul giornale del 28 settembre 2013 - 1074 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, bambini, comune di ostra vetere, infanzia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SkF





logoEV
logoEV