Auto contro scooter, denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica il conducente dell'auto

Polizia Municipale 1' di lettura Senigallia 24/09/2013 - Auto contro scooter nel tardo pomeriggio di lunedì in via Cellini, all'altezza dell'incrocio con via Monteverdi.

Secondo quanto accertato dalla Polizia Municipale giunta sul posto per i rilievi del caso F.I., conducente dell'auto, era alla guida in stato di alterazione alcolica. Infatti, essendo risultato positivo al test, è stato denunciato.

Nell'impatto tra i due mezzi l'uomo sarebbe rimasto illeso mentre la 18enne B.B., che si trovava in sella al suo scooter, è stata accompagnata in ospedale. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.






Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2013 alle 19:36 sul giornale del 25 settembre 2013 - 4997 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, senigallia, incidente stradale, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Sch


La verità è che ci sono molte persone che abitualmente circolano dopo avere assunto alcolici in eccesso, e che rappresentano un pericolo.

Forse dovrebbe cambiare il nostro comportamento civico, ora orientato al "mi faccio i fatti miei" e invece includere azioni per fermare chi vediamo mettersi alla guida in condizioni non idonee, prima che accadano altre tragedie.

Secondo "il resto del carlino" odierno, si tratta di un ucraino di 52 anni, trovato senza patente con un tasso alcolemico di 2.79 gr/litro.

Sempre se ricordo bene, avendolo letto di sfuggita.

Pare che essere beccati senza patente e ubriachi (fradici) bisogna creare un incidente......

francesca magnini

25 settembre, 17:29
Sì adesso non si dice più chi sono, devi indovinarlo e indovina indovina...quanto dovremo continuare ancora a farci ammazzare da questa gente????

Kit Utente Vip

25 settembre, 20:13
ma che stai a dì tristitalia??? per essere beccati ubriachi devi fà l'incidente......ma dove? ma quando?




logoEV