La tua pubblcità su Vivere Senigallia

Vivere Senigallia 3' di lettura Senigallia 13/09/2013 - Vivere Senigallia è lo strumento per informarsi preferito dai senigalliesi. Ogni giorno sono più di 15.000 i lettori che scelgono VS tra sito web, newsletter, twitter, facebook, applicazione per iOS e Android, SMS e chat.

Vivere Senigallia è la maniera migliore per raggiungere potenziali clienti a Senigallia e nelle vallate del Misa, del Nevola e del Cesano. Tramite il network dei quotidiani Vivere offre anche un'ottima opportunità di raggiungere le province di Ancona e Pesaro e più in generale Marche, Umbria e Abruzzo.

La formula del quotidiano online offre un rapporto costo/contatto molto contenuto garantendo al proprio investimento pubblicitario la maggior efficacia e la possibilità di misurare i risultati con report settimanali dettagliati.

Informazioni e consigli
Il nostro staff è sempre disponibile per consigli e suggerimenti su misura per la tua attività.
Anna Verdini: 339.5708821 anna@viveresenigallia.it
Michele Pinto: 380.6026026 michele@vivere.biz
Martina Mancinelli: 389.0335915 martina@edizionivivere.it

Pubblicità fai da te
Puoi acquistare i tuoi spazi con un clik a partitre da appena 100€+iva tramite la piattaforma DotADV: vivere.dotadv.com.

Pubblcità gratuita - Vivere Meglio
Vivere Senigallia è un quotidiano del territorio al servizio del territorio per questo mette a disposizione spazi pubblcitari gratuti per campagne di promozione sociale.
Gli spazi sono riservati agli studenti delle scuole superiori tramite il progetto "Vivere Meglio". Per info: http://vivere.biz/xiN


ALCUNE OPPORTUNITÀ
Vivere Senigallia offre molte modalità per promuovere prodotti e servizi. Ecco un riassunto per trovare quella più adatta alle tue esigenze.

Pubbliredazionale
Un articolo che parla della tua attività è l'ideale per presentare nuovi e vecchi servizi, eventi, inaugurazioni, feste. Consente di avere tutta l'attenzione dei lettori. È anche un ottimo aiuto per farsi trovare sui motori di ricerca.
Il pubbliredazionale rimane 24 ore ne "il giornale di domani" e 24 ore in prima pagina. Sarà sempre disponibile nell'archivio di VS. Può essere inserito anche su facebook e twitter.
Vivere Senigallia non pubblica mai più di un articolo pubblicitario al giorno (salvo casi eccezionali) e garantisce almeno 600 letture, altrimenti offre un secondo articolo gratuito.

Banner
Il banner è visibile tra un articolo e l'altro. È sempre visibile nella newsletter e nella pagina principale del giornale oltre che, in rotazione, nella pagina degli articoli.
È la soluzione giusta per far vedere un marchio, incuriosire e presentare un prodotto o un servizio. Un banner viene visto in un solo giorno oltre 15.000 volte.

Banner di sfondo
Presente in tutte le pagine circonda il giornale offrendo la massima visibilità: impossibile non notarlo.

Banner profilato
Consigliato per campagne mirate regionali o interregionali. Viene mostrato solo agli utenti registrati che hanno le caratterisitiche scelte dal cliente: età, professione, sesso, etc...

Vivere Consiglia
È la soluzione più versatile e contemporaneamente più economica. Permette al cliente di creare una pagina propria all'interno di VS. Nella pagina, oltre a foto, informazioni, mappa e contatti è possibile inserire un numero illimitato di messaggi ai lettori che vengono molstrati in rotazione in 3 differenti spazi del giornale e nella newsletter.
L'ideale per chi ama comunicare con i propri clienti. Le pagine dei nostri clienti sono molto apprezzate dai motori di ricerca.

Video
La forza di uno spot video è indiscutibile. È possibile inserire il vostro spot all'interno dei video delle partite delle maggiori società sportive cittadine realizzate da SenigalliaInPalla e pubblicati su VS (oltre che su Youtube e Facebook). Il vostro spot verrà visualizzato parecchie centinaia di volta per ogni partita.
Per info: SenigalliaInPalla - Giacomo Valeri 347.8566466






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-09-2013 alle 19:45 sul giornale del 16 settembre 2013 - 19307 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/RKr

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale