Pattinaggio: Andrea Guenci e Simone Lodovici ai prossimi campionati mondali della 42 chilometri

Andrea Guenci e Simone Lodovici 1' di lettura Senigallia 05/09/2013 - Non finiscono mai i successi, vittorie, primati del Team Roller Senigallia. Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana della Federazione Pattinaggio, ha convocato i due atleti del “Team Guenci”, Andrea Guenci e Simone Lodovici per i prossimi campionati mondali della 42 chilometri che si svolgeranno a Salerno dal 14 al 15 settembre.

Vestiranno in azzurro quindi anche i due maratoneti che dopo successi e risultati di primordine durante la stagione 2013, rappresenteranno l’Italia nella maratona master. Una nuova stagione da incorniciare per il Team senigalliese di Mauro Guenci che da marzo a settembre è riuscito dai più giovani ai più grandi a vincere e primeggiare in tutte le gare di campionato, provinciali, regionali, italiani, europei e mondiali.

Un’indescrivibile soddisfazione per lui che dedica da anni tutto se stesso ai ragazzi al movimento del pattinaggio, donando alla nostra città, notorietà e prestigio di caratura internazionale. Un “In Bocca al Lupo” ad Andrea e Simone congratulandosi con loro per i risultati sin d’ora conseguiti che li ha portati a vestire la divisa di rappresentati per l’Italia dello sport.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2013 alle 17:32 sul giornale del 06 settembre 2013 - 900 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Rmn





logoEV