Bibliomobile in Giallo: il brivido delle storie noir e poliziesche sulla spiaggia di velluto

bibliomobile 1' di lettura Senigallia 21/08/2013 - Un brivido giallo percorre la spiaggia di velluto. In occasione di Ventimilarighesottoimari in Giallo riparte la Bibliomobile della Biblioteca Comunale con i suoi libri per grandi e piccoli lettori. Il simpatico carrettino per il prestito bibliotecario porterà direttamente in spiaggia il brivido delle storie noir e poliziesche agli appassionati del genere e a chi vorrà approfittare per godersi una storia col fiato sospeso con una vasta scelta adatta sia agli adulti che ai ragazzi.

La Bibliomobile, che ha iniziato il suo percorso mercoledì 21 ai bagni Bora Bora e giovedì 22 ai Bagni Nella (n.57) sarà venerdì 23 ai Bagni Bruna (n.69) sempre dalle ore 9.00 alle 12.00.

In caso di condizioni meteorologiche avverse la lettura da "paura" può continuare direttamente in biblioteca (Via Manni, 1 - Foro Annonario), dove è possibile trovare parecchie centinaia di volumi da scegliere, leggere o prendere in prestito.

Ventimilarighesottoimari in Giallo, a Senigallia dal 21 al 26 agosto, è organizzato dal Comune di Senigallia in collaborazione con la Fondazione Rosellini per la letteratura popolare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2013 alle 12:53 sul giornale del 22 agosto 2013 - 670 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QQJ