Arcevia: domenica l'elezione di 'Miss Grand Prix' e la sfilata di moda

sfilata di moda 1' di lettura 09/08/2013 - Domenica 11 Agosto, alle ore 21, presso il parco di Frazione le Conce, l' Associazione " Le Conce" organizza Elezione di " Miss Grand Prix" e Sfilata di moda.

Moda e bellezza tornano ad incontrarsi ad Arcevia per una serata sotto le stelle.
L'Associazione " Le Conce" ospiterà infatti il giorno 11 Agosto al Parco locale, l'elezione di" Miss Grand Prix" valevole per il concorso nazionale.

L'evento, che prenderà il via alle ore 21, farà da cornice alla contestuale sfilata di moda, disposta sempre dagli organizzatori, per promuovere gli articoli di alcuni esercizi commerciali del capoluogo montano, che hanno aderito all'iniziativa mettendo a disposizione la propria attività di produzione e vendita.

A valorizzare acconciature, abiti, occhiali, accessori di pelletteria, gioielli e capi di biancheria intima, saranno alcuni giovani locali, fuori concorso, che si prestano con la loro bellezza ad anticipare le nuove tendenze per l'autunno/ inverno 2013/2014.

Questo evento va ad aggiungersi alle tante iniziative proposte ogni anno da una delle associazioni più attive del territorio.

Ad allietare la serata non mancheranno vari momenti di intrattenimento e spettacolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2013 alle 18:03 sul giornale del 10 agosto 2013 - 1413 letture

In questo articolo si parla di attualità, Associazione Le Conce, sfilata di moda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Qwn





logoEV