Tennistavolo: sabato il 5° torneo Mare-pingpong

1' di lettura Senigallia 08/08/2013 - L'appuntamento dato lo scorso anno è stato rispettato e anche questa estate un gruppo di ragazzi provenienti da più parti d'Italia ha partecipato ad uno stage di tennistavolo presso il Centro Olimpico organizzato dal Centro Sportivo Europeo (Roma), una organizzazione che abbina sport, studio e vacanze nelle migliori località turistiche italiane. Campi estivi, in un certo senso, che permettono ai ragazzi di uscire per la prima volta dalla famiglia.

Rispetto allo scorso anno la partecipazione è stata ridotta ma quello che conta è che Senigallia sia stata confermata anche per il tennistavolo dopo lo start-up del 2012.

Nel mese di luglio, per dieci giorni, i giovani sono stati ospitati nella scuola del maestro Pettinelli e seguiti da Sabrina Moretti che sta prendendo sempre più campo nelle attività tecniche e promozionali, forte del prestigio nazionale che ha saputo conquistarsi negli anni.

Per quanto riguarda l'attività del Centro Tennistavolo sabato 10 alle ore 15,30 si svolgerà il 5° torneo Mare-pingpong della stagione estiva 2013, formula che quest'anno ha riscosso un notevole successo. Questi tornei (l'ultimo si disputerà sabato 17) si concluderanno martedì 20 con il torneo open Imperatore che chiude la stagione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2013 alle 16:58 sul giornale del 09 agosto 2013 - 848 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Qtk





logoEV