Baccianini: La bioenergia degli alberi in un pavimento salubre e duraturo!

3' di lettura Senigallia 02/08/2013 - L'idea del recupero della salute attraverso gli alberi è vecchia quanto l'umanità stessa. A tal proposito vogliamo parlarvi della Silvoterapia, un’antichissima arte che aiuta a ritrovare il benessere sfruttando l’energia positiva degli alberi.

Le origini di questa terapia, sono legate alle antiche pratiche e credenze che rintracciavano aspetti magici e religiosi nei luoghi boschivi, con i quali appunto si entrava in relazione. Il benessere che ne deriva era infatti ben noto ed era in grado di conferire un’immediata sensazione di sollievo.

La silvoterapia anche se utilizzata sin dall'antichità, è stata riconosciuta come metodo scientifico solo nel 1927.

Indubbiamente, il mondo fantastico delle piante può portare importanti servizi terapeutici attraverso la bioenergia emessa.

E allora perché non approfittare della bella stagione per trascorrere giornate in completo relax all’ombra di un bell’albero? Per trarne beneficio, è sufficiente entrare in empatia con un arbusto, quello che sentite giusto per voi, al vostro stato d’animo. Ma vediamo come si pratica. La tecnica è molto semplice: si appoggia la schiena al tronco, si sistema il palmo della mano destra alla bocca dello stomaco, il dorso della sinistra a contatto con i reni e il palmo in contatto con la pianta. In questa posizione, si fanno respiri lenti e profondi per venti minuti circa.

Ogni albero, immerso com’è nell’ambiente naturale, è sensibile a tutto ciò che gli accade intorno: lo registra e ne conserva i segni. Racconta la sua vita, la sua storia mediante gli anelli legnosi di accrescimento annuale, attraverso i segni sulla chioma, sul fusto, sulle radici superficiali.

in questo modo parla e consegna messaggi all’uomo.

Un pavimento in legno, trattato con oli naturali, conserva tutta l’energia e la forza vitale di quando si trovava nel bosco…e continua ad arricchire la sua storia con quella di chi vi abita e lo vive!

Fiemme 3000, azienda trentina produttrice di pavimenti in legno, basa la sua filosofia aziendale su un concetto diventato imprescindibile per la sua attività: il rispetto per il benessere della persona. Sono 3 i punti di forza dell’azienda :

- la NATURA: perché alterarla con prodotti chimici dannosi per la salute? I pavimenti Fiemme 3000 sono biocompatibili!
- la DURATA:un pavimento che dura 30 anni, nella realtà e non nelle promesse di marketing
- la BELLEZZA: chi ama la natura ha già dentro di sé il gusto per le cose belle

Un pavimento deve quindi essere bello, sano, ma soprattutto mantenere questa salubrità e bellezza nel tempo. Questa è la differenza tra prezzo e valore.

Nel momento della scelta del pavimento in legno avviene uno scambio di energia e sensazioni!

Alcune essenze ci attirano e ci trasmettono emozioni positive, mentre altre ci respingono.

Grazie allo staff Baccianini ognuno può trovare il giusto pavimento, "il suo", la cui energia gli sarà di aiuto e di ispirazione.

E allora che aspettate? Abbracciate anche voi l’arbusto che più si confà alle vostre esigenze e riproducete questo benessere in casa vostra grazie al pavimento in legno Fiemme 3000 che è una riserva di vitalità!








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-08-2013 alle 11:45 sul giornale del 05 agosto 2013 - 7896 letture

In questo articolo si parla di attualità, baccianini, baccianini pavimentazioni, Paola Giuliani, baccianini pavimentazioni snc

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Qek

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV