Un pomeriggio particolare da Gabriella Moda: le clienti posano con gli abiti della boutique

1' di lettura Senigallia 26/07/2013 - “La soddisfazione più grande? L’unione con la clientela, la stima e l’affetto che ti circondano”. Gabriella di Gabriella Moda commenta così lo scorrere delle foto di alcune amiche clienti che hanno indossato alcuni capi e accessori dopo la riapertura, vero evento cittadino, dello scorso primo giugno.

Proprio così nel 2013 Gabriella ha deciso di avviare la collaborazione con il noto negozio Sansovino di Fano rilanciando innanzi al difficile momento economico con un più che apprezzato il restyling dei locali e l’inserimento di nuove griffe, oltre a quelle storiche, con attenzione a tutte le età.

Insomma da Gabriella Moda vanno a vestirsi mamme e figlie cogliendo l’occasione di stare un momento in “famiglia” in oltre 40 anni di storia e di esperienza. “Se mai vi fosse stato bisogno di una conferma – spiega Gabriella – sono più che convinta che non è vero che ad una innovazione la città non risponde. Si, il momento è difficile per tutti ma quando credi in un progetto viene percepito".

Un pomeriggio divertente e in amicizia con le clienti che si sono prestate modelle indossando abiti, scarpe e con essi scialli e borse. “Come non ringraziarle tutte – conclude Gabriella – per aver aderito con simpatia e amicizia portando una nota di allegria nella nostra boutique”.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-07-2013 alle 18:42 sul giornale del 29 luglio 2013 - 11584 letture

In questo articolo si parla di attualità, moda, piazza del duca, abbigliamento, gabriella moda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PRz

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV