Tennistavolo: al Centro Olimpico il corso federale per Allenatori del Centro Italia

centro olimpico di senigallia 1' di lettura Senigallia 25/07/2013 - Venerdì 26 luglio inizierà il secondo ciclo di lezioni per il corso Allenatori del Centro Italia che la federazione Italiana tennistavolo ha organizzato a Senigallia. L'appuntamento è fissato al Centro Olimpico per il pomeriggio alle ore 18,00 e vedrà impegnati i partecipanti anche sabato e domenica secondo un programma intenso e molto dettagliato. I docenti vengono da Roma e Bergamo.

Questo corso si inserisce in una politica di maggior contenuto richiesta dal Coni per gli istruttori delle varie federazioni a partire fin dal primo livello. Senigallia, per posizione geografica e come sede di un Centro Tecnico Federale, è il luogo ideale per questo tipo di corsi.

Nessun inconveniente si registrerà per la concomitanza del corso tecnico di una cinquantina di turisti, per lo più tedeschi, che per due settimane sono nella nostra città sotto la guida del coach Matjiar Sercer. Sabato e domenica infatti il programma prevede il ristoro di una giornata di mare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2013 alle 18:12 sul giornale del 26 luglio 2013 - 1109 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PUy





logoEV