Atletica: Mario Fiori vice campione italiano di marcia 5km master

1' di lettura Senigallia 24/07/2013 - Ancora una grande affermazione per il senigalliese dell'Atletica Osimo Mario Fiori ai Campionati Italiani, medaglia d'argento e vice campione Italiano nella 5 Km. di marcia.

Dopo la medaglia d'argento ai campionati Italiani indoor nella 3 Km. di marcia in Ancona Mario a replicato ai recenti campionati italiani su pista di Orvieto con la conquista del titolo di vice campione italiano sulla distanza dei 5 KM.

La prova si è svolta in sotto un sole cocente che ha messo a dura prova tutti i partecipanti, Mario sin dalle prime battute ha imposto un ritmo molto forte per poter sbaragliare i suoi avversari ma il suo tentativo non è stato sufficiente per battere anche il pluri campione Europeo, ma con la speranza di farlo nella prossima importantissima gara.

Per Mario queste prove gli serve come tappe di avvicinamento per la piu grande manifestazione sportiva dell'anno i WORLD MASTERS GAMES (giochi olimpici masters) che si svolgerà a Torino dal 2 al 11 agosto e con oltre 20.000 atleti provenienti da tutte le parti del mondo che parteciperanno nelle varie discipline olimpiche.

Il nostro atleta Senigalliese si cimenterà nelle disciplina della marcia: i 5 Km. su pista e i 10 Km. su strada e con buone prospettive di podio.

Mario Fiori dopo i suoi due titoli Mondiali, il titolo Europeo e suoi tredici titoli Italiani spera di aggiungere al suo palmares anche la medaglia WORLD MASTERS GAMES collaborando cosi a portare prestigio anche alla nostra città di Senigallia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2013 alle 18:48 sul giornale del 25 luglio 2013 - 1497 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, atletica osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PRE





logoEV