Volpini ancora in ospedale, dolori causati probabilmente da un farmaco

Fabrizio Volpini 1' di lettura Senigallia 23/07/2013 - L'assessore ai servizi alla persona, sanità e politiche per l'integrazione Fabrizio Volpini, medico di famiglia di 57 anni, che venerdì notte aveva accusato forti dolori all'addome, resta in ospedale per ulteriori esami ed accertamenti.

I disturbi, che probabilmente sono stati causati da un farmaco che Volpini aveva assunto nei giorni precedenti al ricovero, sembrano diminuiti in queste ultime ore tuttavia il dottor Eugenio Brunelli, che sta seguendo l'assessore con la propria equipe ospedaliera, prosegue con i test specifici.

Intanto su Facebook, il social network dove l'assessore intrattiene una fitta rete di pubbliche relazioni e aggiorna costantemente i suoi amici sulla permanenza in ospedale, si moltiplicano i messaggi di pronta guarigione.






Questo è un articolo pubblicato il 23-07-2013 alle 23:58 sul giornale del 24 luglio 2013 - 3495 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabrizio volpini, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PNM


Commento modificato il 24 luglio 2013

Assumere farmaci di propria iniziativa, senza consultare un medico, è pericoloso

Gentile redazione, pensate che sia proprio il caso di insistere, aggiornandoci quotidianamante, circa le condizioni di salute del personaggio in questione? immagino ci siano altre notizie, ben più importanti, che interessino la comunità.
saluti

Commento sconsigliato, leggilo comunque




logoEV