Tennistavolo: gli atleti dell'Asd Spiaggia di Velluto nelle prime posizioni a livello nazionale e regionale

A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto 1' di lettura Senigallia 16/07/2013 - Sono state pubblicate qualche giorno fa le nuve classifiche Nazionali di inizio stagione 2013/2014. All'inizio di ogni stagione agonistica ( primo luglio ) le classifiche di fine stagione vengono equiparate in modo che il numero uno delle classifiche nazionali abbia un punteggio di 15.000 punti, quindi tutti i quasi 7000 atleti presenti in classifica avranno un punteggio a scalare dal primo classificato.

Bella soddisfazione per la ASD TENNISTAVOLO SPIAGGIA DI VELLUTO che vede i propri iscritti nelle prime posizioni a livello Nazionale e Regionale.
Queste le classifiche Nazionali:
N. 86 Nicolò APPOLLONI ( seconda categoria )
N. 106 Renato APPOLLONI ( seconda categoria )
N. 168 Alessandro GIRALDI ( terza categoria )
N. 335 Daniele NICOLINI ( terza categoria )
N. 412 Carlo PIERPAOLI ( terza categoria )
N. 541 Lorenzo ROSSI ( quarta categoria )

Seguono altri giocatori attorno alla posizione "mille" ed altri a scendere, come: Marco PAPALINI, Andrea SUPPA, Massimo CERIONI, Mauro PESARESI, Gabriele MESSERSI, Giancarlo CAMPUS.
Primato assoluto nelle classifiche Regionali, dove Appolloni Nicolò è il N. 1, Renato Appolloni N. 4, Giraldi N. 5, Nicolini N. 10, Rossi N. 19, Papalini N. 31, Suppa N. 33, Cerioni N. 42.

Tutti soddisfatti per l'organico, che è a dir poco invidiabile, poichè tutti i giocatori sono senigalliesi e nessuna squadra in Regione puo vantare un livello così alto.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2013 alle 17:09 sul giornale del 17 luglio 2013 - 824 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PvX





logoEV
logoEV