Tennistavolo: successo per la prima edizione del torneo estivo Mare-Pingpong

Tennistavolo generico 15/07/2013 - Ottino successo della prima edizione 2013 del torneo estivo Mare-Pingpong che si è svolto sabato 13 presso il Centro Olimpico. I due tabelloni predisposti (amatori e tesserati federali) non sono stati sufficienti a raccogliere tutte le iscrizioni ed alcuni con rammarico hanno dovuto salvare le gare.

Rispetto ad altre volte numerosi sono stati i partecipanti provenienti dalle Marche che hanno letto della manifestazione sul sito del Comune. A vincere nella categoria Amatori è stato Alberto Priori (Marotta) su Bosi Sergio (Pesaro, docente al conservatorio). Nella categoria Tesserati è stato Marcello Azzoni (Pesaro) su Renzetti Marco (Senigallia).

Per l'estate 2013 le gare inizieranno sempre alle 15,30 con apertura delle iscrizioni alle 15,00. Chi vuole può iscriversi anche farlo telefonicamente ai recapiti del Centro Olimpico.

Nel fine settimana si è tenuto anche la prima parte del corso organizzato dalla federazione per Allenatori di 1° livello, tenuto da tecnici federali provenienti da Roma e Bergamo. Tutto si è svolto perfettamente alternando momenti in aula con lezioni in palestra. I partecipanti provenienti dal Centro Italia dovranno tornare anche nelle prossime settimane





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2013 alle 17:05 sul giornale del 16 luglio 2013 - 604 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ptc





logoEV