Sabato in Piazza Saffi 'Notte bianca per Chanel'

piazza Saffi 1' di lettura Senigallia 11/07/2013 - Sabato 13 luglio la città di Senigallia vivrà la sua Notte bianca come sempre ricca di suoni e colori. Migliaia di persone affolleranno il centro storico e il lungomare dal tramonto all’alba per assistere ai tanti spettacoli in programma.

Anche in Piazza Saffi ci sarà un intrattenimento musicale a cura di alcune attività commerciali dalle ore 21.30 in poi..

Si esibiranno i giovanissimi Joe Bone: Veronica Piersantelli (voce), Tommaso Conti (chitarra), Lorenzo Principi (tastiere), Francesco Albenzio (tastiere e chitarra), Paolo Vecchiotti (basso) e Alessio Profeti (batteria). Poi sarà la volta dei DAKO, un trio acustico che presenterà alcuni brani di famosi autori italiani, formato da Achille D’ambrosio (voce e chitarra), Tommaso Conti (basso) e Alessio Profeti (batteria). Poi saliranno sul palco i Giant Steps formati da Massimo Mazzoli (voce), Fabiano Pierfederici (tastiere), Stefano Alighieri e Francesco Pierluca (chitarre), David Rossi (basso) e Lorenzo Cavallari (batteria) che chiuderanno la serata con il loro repertorio rock/blues.

Tre formazioni senigalliesi che hanno accettato la proposta di esibirsi gratuitamente per far in modo che i contributi raccolti delle attività commerciali possano andare a favore di una giusta causa: la piccola Chanel Bocconi. Ormai Chanel è diventata la beniamina della città: tutti si stanno dando da fare in modo che la famiglia possa sostenere le costosissime cure che dovrà affrontare a Boston.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2013 alle 18:27 sul giornale del 12 luglio 2013 - 1337 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di musica, attualità, giovani, musiké, alessandro piccinini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Plm





logoEV