Successo per il Zumba®Fitness Party per Chanel: l'energia del fitness per una buona causa

Zumba®Fitness Party per Chanel 1' di lettura Senigallia 09/07/2013 - Grande successo ha ottenuto domenica sera, 7 luglio, la manifestazione di beneficenza Zumba®Fitness Party per Chanel tenutasi al Foro Annonario, promossa dall' A.S. Fotball'93 centro sportivo polivalente e da Centro Musica Senigallia, patrocinata dal Comune di Senigallia ed organizzata da Caterina Manzo, istruttrice senigalliese di Zumba®Fitness.

La serata ha visto l'alternarsi sul palco di tanti istruttori certificati provenienti da tutte le Marche che hanno guidato una lezione gratuita di due ore alla quale hanno partecipato tantissimi appassionati di questa disciplina.

L'evento ha promosso la raccolta fondi per le cure della piccola Chanel Bocconi, bambina senigalliese affetta da una rara forma di fibromatosi che dovrà presto recarsi negli Stati Uniti per sottoporsi a costose terapie.

Il ricavato è stato devoluto alla Fondazione Mariagrazia Balducci Rossi Onlus che ha instituito un fondo dedicato a questo scopo.

Gli organizzatori ringraziano il Comune di Senigallia, la palestra Energia Fit di Pergola, la Tipografia Cimarelli di Ostra e il negozio ZumbaWear di Jesi che hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione e tutte le persone intervenute che hanno reso la serata, con la loro presenza e la loro generosità, un successo.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2013 alle 17:20 sul giornale del 10 luglio 2013 - 2470 letture

In questo articolo si parla di attualità, as football '93

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PfE





logoEV