Monterado. auto travolge uno scooter, paura lungo la Pergolese

Polizia stradale 1' di lettura Senigallia 07/07/2013 - Un'auto travolge uno scooter con in sella due passeggeri lungo la provinciale Pergolese, a Monterado.

Poteva avere conseguense ben più gravi l'incidente che si è verificato domenica pomeriggio intorno alle 16.30. Una Ford Fiesta, condotta da D.R., 23enne di Monteporzio, stava percorreno la pergolese in direzione di Marotta quando, nel tentativo di svoltare per entrare all'interno del distributore di Metano, ha travolto uno scooter che stava procedendo in senso opposto.

Nell'urto i due che erano in sella allo scooter sono stati sbalzati a terra. Si tratta di P.C., 35enne di Fano, che era alla guida, e di una 33enne di Mondavio. Nell'incidente ad avere la peggio è stata proprio la 33enne, trasportata in eliambulanza all'ospedale di Torrette. Le sue condizioni comunque non sono gravi.

Gli altri due coinvolti nell'incidente sono invece stati trasportati per le cure del caso all'ospedale di Fano. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Stradale di Senigallia coadiuvati dalla Polizia Municipale di Mondavio.






Questo è un articolo pubblicato il 07-07-2013 alle 21:29 sul giornale del 08 luglio 2013 - 3651 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, giulia mancinelli, incidente, monterado

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PaI





logoEV
logoEV