Ostra: le iniziative della Giunta che svuotano la piazza

Lista civica nOstra 1' di lettura 04/07/2013 - Seconda iniziativa del mese a regalarci una cartolina desolante di Ostra. Dopo Centro Dentro, anche l'iniziativa di sabato 29 e domenica 30 giugno vanno deserte.

Eppure tutto era predisposto: queste due giornate erano in programma simultaneamente in tutti i comuni delle Marche insigniti della Bandiera Arancione. L'amministrazione aveva ricevuto aiuto e suggerimenti per una buona riuscita, ma alla fine, neanche gli ostrensi erano a conoscenza di questa iniziativa. A questo punto ci chiediamo se ha senso spendere per chiamare un ballerino se poi non si pubblicizza l'evento.

Quando si parla di scarsità di risorse, forse bisognerebbe essere oculati nelle spese! L'esperienza positiva del Summer Jamboree che faceva tappa ad Ostra per una sera, da questa amministrazione era stata considerata una spesa eccessiva, a suo tempo. Quanta gente aveva, però, portato in piazza?!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2013 alle 10:52 sul giornale del 05 luglio 2013 - 1383 letture

In questo articolo si parla di politica, ostra, lista civica NOstra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/O3U


angelo

05 luglio, 15:25
fate un pò di pulizia, il decoro intorno alle mura lascia molto a desiderare e proprio non si addice ad un paese bandiera arancione!




logoEV