Arcevia: l'Ufficio Turistico si trasferisce nella sede estiva di Corso Mazzini

Arcevia 2' di lettura 03/07/2013 - Come ogni anno, in occasione della stagione estiva, l'Ufficio Turistico di Arcevia, operante presso il Centro Culturale di San Francesco, Corso Mazzini 64, si è trasferisce presso la Casa del Parco in C.Mazzini 10, Tel 0731-9127.

La grande novità è che l'Ufficio Turistico è gestito quest'anno dalla società Marchigiando, un tour operator che assicura anche i servizi di promozione e vendita dei prodotti tipici di Arcevia e di tutti i produttori Marchigiani convenzionati con Marchigiando; organizzazione percorsi/pacchetti all’interno della Regione Marche con pernottamento nelle strutture convenzionate con Marchigiando; gestione e creazione eventi in collaborazione con le aziende convenzionate con Marchigiando; vendita di tutti i servizi di cui necessitano i turisti : dogsitting, babysitting, autonoleggio , etc. ; messa a disposizione per tutte le strutture ricettive di pacchetti di un giorno per tutti i turisti, numero minimo 4/5 persone.

L'Ufficio turistico Punto IAT Regione Marche è a disposizione dei turisti per quanto riguarda informazioni relative ai beni storico-artistici, alle manifestazioni, alle strutture ricettive, all'ospitalità, alle tipicità e alle eccellenze del nostro territori.

Cura inoltre le visite guidate, programmate per luglio e agosto, del mercoledì al centro storico di Arcevia e del giovedì ai castelli di Arcevia con autobus e guida. Le prenotazioni si fanno al n° 0731 9127 fino al giorno precedente e debbono raggiungere almeno 10 persone

Presso l'Ufficio Turistico sono disponibili diversi materiali a stampa che gli operatori possono ritirare, nel limite delle nostre disponibilità.

Inoltre i produttori di tipicità locali, concodando con Marchigiando le modalità, possono esporre e vendere la propria produzione: in tal modo la Casa del Parco diventa una “vetrina” del nostro territorio aperta e interagenete con tutti i visitatori.

Info ufficio.turistico@arceviaweb.it e info@marchigiando.it oltre al sito www.arceviaweb.it tel.07319127

Orario:








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2013 alle 15:09 sul giornale del 04 luglio 2013 - 938 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità, comune di arcevia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/O13





logoEV