Corinaldo: riunione per la Protezione Civile

Protezione civile 1' di lettura 01/07/2013 - Sono state numerose le tematiche affrontate e analizzate in occasione della seduta del Gruppo Comunale di Protezione Civile, andata in scena lunedì 17 giugno al Deposito Comunale.

Eccole nel dettaglio. Al consueto saluto dell’assessore ai Lavori Pubblici Vinicio Franceschetti, ha fatto seguito l’appello dei presenti, che ha permesso di annoverare 27 presenti. Quindi, è avvenuta l’elezione del coordinatore del Gruppo di Protezione Civile.

L’ultimo atto in cantiere ha contemplato l’elezione, tramite scrutinio segreto, di Antonietti, che si è aggiudicato la nomina con 14 voti. L’atto successivo ha riguardato invece l’elezione di due vice coordinatori: si era precedentemente stabilito che gli intervenuti potessero esprimere preferenze tramite un unico voto; per la carica di vice coordinatore del Gruppo Comunale di Protezione Civile sono risultati eletti i signori Massimo Galli e Stefano Marconi. Il Comune, al riguardo (Servizi Tecnici e Manutenzioni), si è reso protagonista di un breve confronto sui compiti degli eletti e i capitoli del Bilancio Comunale per l’acquisto di dispositivi di sicurezza individuali.

Il saluto del sindaco Matteo Principi, rivolto agli intervenuti del Gruppo Comunale di Protezione Civile, ha augurato ai neo eletti un proficuo lavoro ed un coinvolgimento diretto e costante, in primis con l’apparato dell’Ente locale, decretando infine lo scioglimento della seduta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2013 alle 14:26 sul giornale del 02 luglio 2013 - 912 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OUF





logoEV